|
1. Non mi sono affatto scaldato, non mi sembra di aver "relpyato" in modo aggressivo.
2. Non ho mai obiettato niente sul fatto de chipset, sono anzi pienamente daccordo. Il discorso era tuttaltro. Io ho solo detto che per un uso *H O M E* l'AthlonXP (Barton o non) non ha niente da invidiare al P4C, soprattutto in gaming. Non vedo perchè spendere di più, tutto qui il mio ragionamento.
3. Nonostante come abbiam detto i chipset Intel (Springdale e Canterwood) sono nettamente superiori a nFORCE2 il Barton2500+ costa 85€ ed ha ampi margini di probabilità di andare a 3200+. Infatti è tra i proci più usati per l'OC casalingo.
4. nemmeno io dico che gli uni o gli altri siano "sempre meglio" o "sempre peggio". Sono stato il primo a dire che i P4C in certi usi (professionale, alcuni encoding ed altre applicazioni in cui la frequenza real incide profondamente sulle prestazioni) siano 3 spanne sopra ogni AthlonXP. Se non vi dispiace per il resto NON E' COSI'. I processori si equivalgono in tutto, ed anzi RIPETO che nella maggioranza dei giochi (soprattutto giochi) AthlonXP si comporta mediamente in modo uguale o leggermente superiore o leggermente inferiore a P4C costando decisamente meno. Il mio discorso sta qui. Non sui chipset su cui concordo con voi.
5. Comunque ripeto che la mia opinione l'ho scritta, se non altro ritengo di aiutare l'utente che ha iniziato il topic postando. è chiaro (e giustissimo) che le mie idee rimangano mie e le tue rimangano tue. Non intendo polemizzare andremmo avanti all'infinito e visto che queste discussioni impestano i forum di tutto il mondo a me hanno stufato.
Ripeto il mio saluto a tutti!
|