View Single Post
Old 06-03-2004, 18:04   #9
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Cittŕ: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da toniocartonio
mmm... penso si tratti dei residui del cd2 con tutti i pacchetti... peró la dir All dove li avevo messi non c'é piú.

Ho controllato... distfiles é poco piú di 80 mb (che ho giá provveduto a purgare)... mentre tutta /usr/portage é 780 mega... dici che posso cancellarne tutto il contenuto e fare solo emerge sync?
mi sentivo in vena di sperimentazione, cosě ho cancellato tutta la /usr/portage (a parte distfiles visto che stavo scaricando i sorgenti di openoffice) e con un emerge sync molto piů lungo del solito ora funziona tutto

Quote:
Tra l'altro c'ho aMule che mi fa penare - non si vuole compilare - e emerge mi propone solo la vecchia 1.10... non é che sai dove trovo un pacchetto giá fatto? ho provato a fare emerge --usepkg amule ma continua a propormi solo l'1.10 e vuole compilarselo tutto.
certo, devi usare ACCEPT_KEYWORDS="~x86" emerge amule, perchč le versioni piů recenti sono ancora masked... l'ebuild per la 1.2.6 funziona benissimo

fai prima una prova con l'opzione --pretend, non mi sembra che ci siano richieste strane comunque
GhePeU č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso