Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Non ti scaldare, qui nessuno dice che i processori amd siano sempre meglio e sempre peggio dei corrispettivi intel.
Ho semplicemente detto che dal punto di vista dei chipset intel e' di gran lunga superiore a qualsiasi chipset esca per piattaforma amd. Potra' risultarti una sorpresa ma la maggior parte delle persone che compra un processore se ne frega del overclock, guarda sopratutto alla stabilita'della piattaforma e da questo punto di vista i chipset via/nforce non sono il massimo della vita.
|
Sottoscrivo pienamente, è un dato di fatto incomfutabile che i chipset Intel siano superiori(in questo momento) ai Via\nforce.Ripeto, sono sempre stato un sostenitore di AMD dal 1999 ad oggi ho avuto solo piattaforme AMD ho cominciato con l'Athlon 500Mhz Slot A per finire al Barton 3000+ con tutti i chipset possibili ed immaginabili.......,ma questa che ho adesso è la miglior macchina che abbia mai avuto: stabile, affidabile, compatibile e in ultima analisi performante.
Per concludere, sono ,naturalmente, un utente appassionato( lo si può intuire dalla mia sign.) a cui le prestazioni stanno a cuore(molto), ma il motivo del mio "idillio" con Intel non è da ricercarsi in queste ultime, ma nel fatto che accendo il Pc e tutto funziona sempre dal gioco al raid , dal programma di Videoediting alla scheda video(ATI...), senza mai dimenticare che il P4 3.4Ghz rulla...