View Single Post
Old 16-06-2012, 18:21   #8114
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ShonenBAT Guarda i messaggi
Ho preso una Transcend TS32GJF530 Jetflash 530 da amazon.it, arrivata oggi ma mi da problemi. In pratica quando la inserisco nel pc ci mette qualche minuto (3-4) per apparire in risorse del computer. Questo dopo averla formattata in NFTS con windows xp. 5 minuti e mezza per copiare 2 giga mi sembrano un po' tantini poi, anche per una chiavetta economica.

Ho provato quindi a riformattarla in fat32, sempre da xp, e di nuovo in NFTS con un programma (HP USB Disk Storage Format Tool) ma il problema si ripropone sempre.

Qualche consiglio su da cosa possa dipendere, prima che la rispedisca ad amazon con un fiocco?
Provala su un altro pc e fallo quanto prima così riesci ad aprire un DOA (dead on arrival) così te la cambiano immediatamente.

Io dal lato mio sto cercando una pendrive da potermi tenere dietro.

Pensavo di prendere la microsd che hanno in promozione (una samsung classe 10 da 32G a 23€) ma le pendrive microsd-usb sembrano fare alquanto schifo o costare più della sd stessa (poi avrei potuto usare anche le altre msd che ho a casa).

A sto punto compro una penna usb direttamente da 32/64GB e pensavo di spendere sui 15€ cercando la migliore velocità possibile.
Sto puntando la Kingston DTIG3/32GB ma ne su google ne altro riesco a trovare un bech.

voi che mi dite??
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso