View Single Post
Old 16-06-2012, 13:57   #3
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
io sono nelle tue stesse identiche condizioni... se dalla centrale il segnale massimo che arriva è quello, misà che c'è poco da fare...
A quanto ho letto in giro i miei valori sono discreti e dovrebbero bastare per riuscire ad agganciarsi ad un Data Rate migliore.

Quando avevo la 7mbits (fino a stamattina ) avevo 6500 di Data Rate, ma era un valore abbassato volontariamente da Telecom probabilmente per motivi di saturazione della centrale, visto che fino a qualche mese fa avevo 7200 e tutto filava liscio.

La mia ipotesi è che stiano tentando di risparmiare un po di banda, ma appunto ho aperto il topic perché vorrei conferme se con i miei valori potrei pretendere qualcosa di più.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso