Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer
Comunque, riguardo l'Asha 302, usa Symbian, no? sai darmi qualche indicazione sulla quantità (e qualità media magari) delle app presenti nel market? Mi serviva un'idea per un regalo... avrei preso il 610, ma questa persona è fissata con le tastiere fisiche e odia il touch screen 
|
Il 302 non usa Symbian, ma S40: un buon SO proprietario di Nokia che consente l'installazione di applicazioni J2ME dal market Nokia. Di applicazioni ne trovi di tutti i tipi: whatsapp, civilization, meteo e altro ma ovviamente non ha la flessibilità di uno smartphone. La tastiera è ottima (meglio del blackberry perché ha le lettere accentate) e il SO ha un buon client e-mail e una buona applicazione per facebook e twitter. La batteria dura parecchio e l'audio in chiamata è buono. A parte l'iPhone con cui gioco, ho questo 302 perché voglio un telefono affidabile. Personalmente mi ci trovo benone ma questo è solo il mio parere ovviamente. Se cerchi su gsmarena o su youtube trovi diverse recensioni, così puoi farti un'idea migliore del prodotto