View Single Post
Old 15-06-2012, 12:06   #10
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Secondo me il 610 è già il fondo del barile. Con 512 MB di ram sarebbe invece stato un ottimo dispositivo di fascia medio-bassa.

Nel caso di dispositivi più economici, cosa potrebbero togliere ancora? Fotocamera più scadente? Materiali più scarsi? Mi fa un po' paura il supporto a risluzioni più basse, perchè l'unica cosa che sosteneva il 610 era proprio undisplay con una risoluzione decente, mentre alcuni android di fascia bassa hanno risoluzioni davvero scandalose.

Dato che già ora il 610 si trova a poco più di 150 euro, serve davvero mettere sul mercato telefoni ancora più limitati e di più scarsa qualità, se non a rovinare il brand lumia?
un mio amico ce l'ha. Non è assolutamente così male. Avevo visto la recensione su telefonino.net e sembrava che whats up fosse lentissimo, mentre sul suo è veloce. Poi se funzione angry birds chi se ne fotte. Per me il 610 a quel prezzo dà la paga a tutti gli android: a differenza degli android.....No LAG!!!!

1