Discussione: Voip in ufficio
View Single Post
Old 14-06-2012, 19:32   #5
deejayg
Member

Iscritto dal: Mar 2011
ci sono i gestori che ti offrono 4 linee o 2 un pò come se fosse la borchia isdn di telecom ma poi devi prendere un centralino per gestirlo...

in casi base potrebbe essere valido anche l'uso di un fritxbox...molto semplice e completo....

soluzioni "chiavi in mano" ce ne sono varie ma ti consiglio di prendere tutto da un gestore per non incorrere in scaricabarili...

io uso il voip di olimontel http://www.olimontel.it/voip.php altamente specializzati e seri ed hanno anche soluzioni di centralino virtulae ippbx ipcentrex o come lo vogliamo chiamare...

messagnet ha qualcosa di simile ed anche cheapnet non sono male...

ma le tariffe olimontel voip sono le migliori ( chiaramente non parliamo di betamax ) tariffazione al secondo senza scatti ne arrotondamenti ( quello che ora windi chiama "minuto vero" )

eutelia ha un qualcosa di molto simile ed ha canoni forse più bassi, ma chiaro è che se fai traffico non ti converrà + ( almeno queste sono le mie considerazioni per i miei usi ) cosa molto interessante è anche l'adsl olimontel 20M con 1M in UP che per il voip settat fast non fa una grinza....
deejayg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso