Quote:
Originariamente inviato da ddts
La mia domanda, prima di comprare (anche se seguendo il forum questi giorni ho quasi deciso che lo compro) è :
Il DGN2200V3 aiuterà o tutto sta nelle mani di Infostrada ?
Ho un D-Link 604. Sono collegato alla rette Infostrada con contratto “tutto incluso” dal 2005, cosi non mi ricordo più le condizioni. Probabilmente si è partito da up to 2Mbps, dopo 4 e adesso quando ha voglia (raramente) arriva fino a 8 Mbps. Dall’inizio avevo problemi con rumori di fondo durante le conversazioni telefoniche o/e caduta della connessione se faccio o ricevo una telefonata. Però non sempre, a periodi non regolari. Ultimamente si è arrivato allo stato di avere cadute in continuazione anche senza telefonate in corso. Velocità si è ridotta ai livelli inaccertabili. Quando ho telefonato all’Infostrada e hanno dato colpa a router/modem. Ed ho detto che veramente forse è arrivato il momento di cambiarlo. E cosi ho individuato DGN2200v3. Nel frattempo metto cambio non filtro ma metto il splitter, e telefono di nuovo all’Infostrada dicendo che con il splitter non si è cambiato niente, e magicamente la connessione salta a 8 Mbps. Allego lo stato della linea. Tutto è durato circa una settimana senza interruzioni ne cambiamenti e dopo di nuovo tornava come prima.

Durante il periodo di ricerca del DGN2200V3 con il prezzo più conveniente, capita ancora qualche giorno condizione buona, e adesso si assesta al 2Mbps circa con frequenti cadute della connessione con e senza le telefonate in corso. Oggi mi è arrivata la conferma del mediaworld che l’apparecchio in offerta online è il V3.
Grazie per la pazienza e per le risposte
|
Io ho i problemi simili a quelli di n3o999 e smirzo.
Solo che n3o999 ha i vicini con la linea buona ma in mio caso anche mia linea riesce essere buona.
E vi chiedo di nuovo se con DGN2200V3 riuscirò fare qualcosa o dipende tutto di Infostrada.
grazie