ESATTO..... ESATTO.... ESATTO!!
Condivido pienamente!
Vedo con piacere che siamo gia in 2 ad avere le stesse impressioni!
Ragazzi, forse mi avete frainteso, io non voglio assolutamente dire che questo DGN-2200 è una
schifezza, altrimenti lo avrei gia cestinato (60euro in piu o in meno non mi cambiano la vita!) però
francamente da un modello di ultima generazione appena uscito sul mercato (pochi mesi) mi
aspettavo molto... molto di più!!!
Invece, almeno x l'uso normale quotidiano,
SECONDO ME non offre nulla di piu rispetto a un modello di 5 anni fa
come il DGN-2000.... anzi, semmai qualcosa in meno (led fissi, materiali economici, lentezza gen.)
Poi se vogliamo x forza elogiarlo perchè siamo nel thread ufficiale, questo è un altro discorso.....
allora non siamo più obiettivi ma semplicemente dei tifosi. Al tifoso incallito non importa se la
propria squadra gioca male,....interessa solo vincere!!
Quindi ritengo che nel thread sia giusto riportare tutte le impressioni, sia positive che negative!
Per quanto concerne la modifica del firmware, personalmente ammiro molto l'impegno e la capacità
delle persone come Gnommo che si adoperano per apportare correzioni e migliorie, però vorrei
ricordare che si tratta pur sempre di un'operazione delicata e non alla portata di tutti.
Infatti oltre ad invalidare la garanzia, se qualcosa và storto si rischia di danneggiare
irreparabilmente il dispositivo!!
Eppoi scusate, se acquisto un prodotto nuovo, esigo che funzioni come Dio comanda,
a prescindere
da modifiche e/o correzioni del firmware..... altrimenti è come dire che su un'auto nuova
fiammante devo accontentarmi di aprire i finestrini a manovella perchè x attivare l'alzacristalli
elettrico è necessario modificare il firmware della centralina!
....
MA STIAMO SCHERZANDO??!!!!!