View Single Post
Old 06-03-2004, 12:49   #15
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da Dardalo
A parte che il mio nick è Dardalo...
L'acidità deriva dal fatto che, dato che il tasto cerca esiste, sarebbe un bene usarlo, così da evitare al forum stesso di diventare una serie infinita di messaggi uguali a se stessi. Moltissime volte si è trattato di questi argomenti, e molte volte si è già risposto.
Probabilmente non si pensa a questo, ma ogni 3d aperto è spazio che HWupgrade deve in qualche modo gestire, nel database, come spazio web, indicizzazione, etc. Perché aprire nuovi 3d inutilmente?.
Non mi sembra poi di aver avuto nei tuoi confronti un atteggiamento maleducato quindi, anche ti "scusi x lo sfogo", sarebbe più carino evitare certo linguaggio.
Il far notare la presenza della funzione cerca, infine, dovrebbe essere vista come un aiuto a far funzionare il forum meglio di quanto non sia già. Non sto davanti al forum tutto il giorno, ma quando ne ho la possibilità partecipo attivamente, chiedendo o rispondendo. Mi sembra giusto farlo, ma parimenti, mi sembra giusto far notare un comportamento "sbagliato" (o, se è troppo, almeno controproducente allo spirito del forum) a chi lo ha.
Tutto qui.

X quel che riguarda la necessità di link:

- SuperPI

- Prime95 o, senza andare troppo lontano, nella sezione di HW

Buone prove.

sottoscrivo.....non è affatto per essere maleducati o scortesi, e mi scuso fin da subito se in qualche modo lo sono stato nei tuoi confronti andreabert, soltanto che come dice Dardalo, certe discussioni sono già state affrontate molte volte, in più tu sei un senior, quindi certe cose le dovresti sapere.
Ripeto, mi dispiace e ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho offeso, soltanto una cosa ti biasimo....non puoi dire che qui c'è certa gente che non fa un c***o dalla mattina alla sera perchè è continuamente nel forum, in quanto quella stessa gente di cui tu parli è quella che ti aiuta a risolvere i problemi.....
akyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso