View Single Post
Old 13-06-2012, 12:30   #75
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
solo per mappe ?
Il nuovo kernel, le altre 199 novità nascoste e non (safari, mail, phone, calenadr, icloud, ecc. ecc.), ti fanno schifo vero ?
A giusto volevi le mappe 3D di Apple... va bè
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
La questione delle mappe e del turn-by-turn su iPhone4 non esiste, se ti serviva un navigatore di sicuro un Sygic, un TomTom o qualche altro navigatore già ce l' hai. Aggiorni ad iOS6 e continui ad usare il tuo vecchio navigatore.

Questo a meno che tutto ad un tratto hai fatto a meno per quasi 2 anni del navigatore TBT e adesso che lo mette Apple tutto ad un tratto scopri che ti serviva e che non puoi vivere senza .
Detto fuori dai denti: è possibile avere un'opinione o non si può mai essere delusi da Apple? Io sono loro utente ma se una cosa non mi sta bene non faccio di tutto per giustificarla. Speravo in un aggiornamento dell'interfaccia grafica, tanto per svecchiare un po' l'utilizzo: già da iOs5 ci ho dato su. Viene presentato 4S, mettono Siri ma non lo mettono sul 4 nonostante possa funzionare benissimo. Niente problema, lo capisco perfettamente...il 4S è da vendere. iOs6, modifiche di contorno per tutti, modifiche "serie" solo per 4S e "5". Devo continuare a giustificarli? No, mi sento come un utente che compra l'ultimo cellulare della XYZ con ancora Android 2.3 e la speranza che un giorno venga aggiornato. Ok, a noi l'aggiornamento lo danno ma non è lo stesso per tutti i telefoni. E posso capire perfettamente escludere il 3GS che inizia ad essere vecchio...ma il 4 è ancora un ottimo terminale e se il software è ottimizzato non vedo problemi...due mappe 3D non andrebbero certo a scatti vista la grafica di certi giochi.
Seconda cosa: no, non NECESSITO delle mappe e del turn by turn, sono funzioni che uso poche volte l'anno. E per quelle poche volte l'anno potrò continuare ad utilizzare Waze ma non mi avrebbe fatto schifo avere tutto integrato invece che un'app esterna.
Poco male, io sono scontento ma sono solo un piccolo coglione, le file davanti agli Apple Store e nei negozi di telefonia continueranno ad esserci.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1