View Single Post
Old 13-06-2012, 08:59   #3
dce
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Deus-Ex Guarda i messaggi
ciao,
lasciare il budget che avanza per l;aliemntatore e una cosa sbaglaita da fare, sulla qualita di quel componente nn si scherza, comunque vista la risoluzione potrebbe usare una 6770 al piu, se nn fa overclocking come scheda madre anda bene una asrock 970 extreme, per arrivare cosi ad un buon alimentatore basta partire con un XfX proseries da 450 watt (se nn acquisti online e difficile da reperire, direi un corsar cx-500 nn e proprio la stessa cosa ma e accettabile) come case darei un'occhiata alla serie elite della cooler master (in alternativa l'Ms-tech CA0210 che e molto simile ed ha una struttura di buona qualita)
ti ringrazio per la risposta.non è che voessi lasciare il budget rimanente per alimentatore e case è che non ne capisco proprio tanto (niente) di questa componente del pc.io ho un pc che mi avevano regalato 7 anni fa a cui ho cambiato i "pezzi" man mano che serviva quindi l'alimentatore è quello originale del case ed onestamente non l'ho mai tenuto in considerazione...sbagliando.non credo che farà overclocking,xchè oltre al joypad e mouse l'unica cosa che schiaccia nel pc è il pulsante d'accensione.
dce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso