View Single Post
Old 12-06-2012, 22:27   #105
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
A) la pellicola l'ho tolta subito, per paura che lo schermo scaldasse troppo. Ora invece vorrei che ci fosse perche' le impronte sullo schermo sono esagerate e mi tocca sempre pulirlo con un panno ad hoc.

B) se il tablet e' stato preso in un centro commerciale/negozio, andrei da loro per vedere se me lo sostituiscono. Dove l'ho preso io ho fatto un'estensione della garanzia dove prevede anche un rimborso nel caso mio figlio per divertimento lo disintegrasse

C) per facebook prova ad usare questa app: friendcaster Faccia libro al momento non e' ottimizzato per la visualizzazione su tablet.

D) il browser nativo dello smartpad 711i incorpora una simil funzione di chrome (beta) per velocizzare la navigazione e il caricamento delle pagine. Si chiama ICS browser +
Se si va nelle impostazioni avanzate, si possono attivare delle cose interessanti.
Qui -> http://www.youtube.com/watch?v=FYev_omRcPI una videorecensione.
Chissa' perche' se si cerca di scaricarlo da google play, mi vien fuori la dicitura che tale browser non e' compatibile con il nostro dispositivo

Io di mio posso dirti che ho usato per prova (e comunque pochissimo dato che il tablet se lo frega sempre mia moglie) sia il browser nativo che dolphin che opera mobile, opera mini e opera lab.
La scelta e' caduta su opera mobile di concerto (sto facendo ulteriori prove e confronti) con opera lab nel quale si possono utilizzare gli addons di opera.
L'estensione utilizzata e' ghostery e serve a bloccare pubblicita' ed altro ancor prima che appaia a video, quindi velocizzando il caricamento della pagina.
Oltre a questo ho modificato qualche parametro all'interno di opera:config per renderlo ancora piu' "nervoso" e veloce e devo dire che non son pentito per niente, ANZI
Ora e' una scheggia, non faccio in tempo a premere invio che la pagina e' gia' caricata.
Oddio, se il tablet fosse 9 pollici sarebbe la cosa migliore, ma per il prezzo speso, mi basta ed avanza

Su tutto, Adfree (blocca anche le pubblicita' dei giochi scaricati).

Opera mini al momento non supporta il flash e su alcune pagine avevo problemi di visualizazione/navigazione; ottimo comunque per i telefonini con consumo dati.

Il maxthon non e' compatibile (cosi' mi vien detto su google play) con il nostro dispositivo
Forse dovrei sbloccare il market ma e' un'operazione che non mi sento di fare, e comunque per come uso il tablet. . . .

Un saluto a tutti
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso