Causa sospensione per ben 2 settimane l'amico maximosi mi ha chiesto la cortesia di registrarmi per comunicare su questo thread che sussitono difformità , comunicate all'acquirente, rispetto a quanto descritto. Manca batteria (l'acquirente si è mostrato disponibile al rimborso di 20 euro per tale mancanza a lui non imputabile), caricabatteria (su questo l'acquirente non ha ancora ottenuto risposta) e l'hard disk presente è chiaramente difettoso ed inoltre sull'hard disk è presente l'etichetta che evidenzia che si tratta di hard disk prodotto per i distributori oem. La vendita del portatile è stata fatta chiaramente con la dicitura non funzionante ma gli elementi di cui sopra mostrano, a mò di luce meridiana, che l'acquirente era a conoscenza di tali difetti e a parere di maximosi nella sua descrizione ha celato ed occultato tali difetti in modo volutamente tendenzioso. Si chiede , dunque, di lasciare aperto il thread per dare la possibilità di chiarimento ad Eaglestar e maximosi (al termine del periodo di sospensione).
Grazie
|