View Single Post
Old 12-06-2012, 11:27   #70
rebagliatiedilio
Senior Member
 
L'Avatar di rebagliatiedilio
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
Messaggi: 4087
comunque ragazzi le recensioni sono da prendere in considerazione con le dovute accortezze bisogna vederle e provarle sul campo e magari avere opinioni dirette da chi le ha gia avute..... per il discorso iso( io parere mio) diciamo che si scatta fino a 1600 max 3200 tutto il resto è marketing (io ho ancora una k10d mai scattato oltre 800iso e come vedi sono ancora vivo per parlarne )


poi vado a darti un ultimo consiglio probabilmente mi uccideranno.... prendi la macchina che più ti piace e ti convince forse sarò un pò malato ma deve essere una gioia impugnare la tua macchinetta e andare a scattare.. se ti prendessi una macchina anche superiore ma che non ti convince anche solo per il marchio vedrai le tue foto saranno bruttissime chissene frega se le recensioni dicono che è inferiore di a tot iso rispetto a quella e o quell'altra lo dico solo perchè me sembra che tu stia cercando più una conferma che un consiglio e se prendessi la pentax o altro probabilmente potresti pentirtene..... o forse no chi lo sa
__________________
Blog personale https://gamesech.blogspot.com/

Ultima modifica di rebagliatiedilio : 12-06-2012 alle 11:29.
rebagliatiedilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso