View Single Post
Old 11-06-2012, 09:41   #4
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13789
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Beh, non è proprio così.
Quando un telefono "nasce", gli viene appunto assegnato quel codice univoco del quale parliamo.
La garanzia, infatti, la si potrebbe semplicemente far partire da li' come intelligentemente fa la Nokia se il cliente non ha lo scontrino a disposizione.
Per quanto riguarda la Samsung, poiché era urgente, ho chiamato il principale centro di Milano e mi hanno detto che purtroppo serve la prova di acquisto.
Al massimo... ci si potrebbe anche arrangiare con una dichiarazione di vendita o con qualche documento che provi il pagamento (per esempio via carta di credito o bonifico).
In ogni caso, alla fine, con la Samsung qualcosa serve.
Purtroppo (almeno nel mio caso visto che avevo trovato un S3 imballato a 500 euro).
sicuramente arrivava da un abbonamento con operatore. Comunque lascia perdere, spesso questi telefoni vengono presi con documenti falsi e poi vengono bloccati.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso