Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco
La presa USB sulle Kave serve per assicurare l'alimentazione elettrica alle cuffie, nessuno può assicurarti al 100% che non avrai fruscii. Può dipendere da molti fattori.
Io ho provato diverse cuffie (sia stereo che 5.1) e da circa 10 giorni sto utilizzando le Sirus per il gaming online, con risultati eccellenti.
Ho provato le Sirus per 2 giorni anche con la Xonar DX, ma poi ho preferito utilizzare la sua "Tactical Station USB" che permette un settaggio molto più accurato sotto ogni aspetto, inclusa la frequenza di taglio del filtro passa-basso dei sub.
Occhio, che alcune delle primissime revision delle Sirus avevano un difetto al microfono, così come riportato anche dal supporto Cooler Master. Magari valuta anche la data di acquisto delle Sirus di seconda mano.
Al momento, personalmente ritengo le Sirus le migliori cuffie per uso gaming, così come reputo l'acoppiata di una buon scheda audio discreta + cuffie stereo Sennheiser la migliore scelta per l'ascolto di musica.
A te la scelta 
|
capito, grazie mille per la risposta.
allora se il venditore mi fa le sirus a 70 spedite prendo quelle se dovessero arrivare intorno agli 85 con spedizione non lo so se mi converrebbero ancora rispetto alle kave a 50 euro spedite. Inoltre le sirus sono imballate, cioè a detta del venditore non sono mai state aperte, ora gli ho chiesto la data di acquisto sperando che mi risponda presto dato che voglio provare a giocare con queste benedette cuffie 5.1