Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3
Allora, dopo 90 hr di WD ho deciso che per il momento lo abbandono e mi faccio un mago. Questo per diversi motivi
1) Mi incuriosisce il mago
2) Il WD è la classe più scarsa...c'è poco da fare. A inferno, dal 2° atto in poi, è uno strazio. C'è bisogno di un pesante buff, e di rivedere moltissime abilità. Ad oggi l'80% delle abilità del WD ad inferno fa pena.
3) Il loot del primo atto, che ormai farmo ad occhi chiusi, fa pena (ma risolvono con la 1.0.3...ma fin tanto che esce..)
4) Avendo il WD e un discreto equipaggiamento, eventualmente lo posso scambiare con il mago (diciamo all'80%).
Una osservazione positiva: il gioco mi ha preso molto di più al 60, che prima. Cioè, raggiunto il 60 (frustrazione degli atti >2 a parte) mi sono divertito molto (all'inizio, perlomeno, prima di rendermi conto che il loot del primo atto fosse come quello di hell 4° atto). Questa è una notizia (per me) molto positiva! Credevo di annoiarmi a morte, e invece è bello cercare sempre la migliore build possibile, gli affari all'ah, i goblin e via dicendo. Brava blizzard nel rendere il gioco una dannata droga. Meno brava nel bilanciare le classi: di tutte le build, con il wd non ne funziona praticamente nessuna (a meno di fare glass cannon...ossia spari tutti i cd, maciulli tutti se non ti toccano e se non finisci il mana prima, e poi aspetti 2 minuti per i cd ---> rottura di palle inaudita ).
|
Avendo un wd con cui farmo ogni giorno 3 o 4 volte ad inferno il livello segreto dei pony, posso dire di non essere daccordo?
1) Il mago è piu forte del Wd su questo non ci piove,ma credo anche piu noioso
2)il wd non è la classe piu scarsa, nessuna classe ha il cc che ha il wd, il Grasp of the zombie è lo snare piu forte del gioco, polymorph, ottimo dps, ranged.. cosa dovrebbero dire barbari e monaci allora?
3)si, fa pena.
4)certo