View Single Post
Old 10-06-2012, 11:25   #21
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
Certo concordo pero se becco il pixel difettoso o il pad che non funziona ci metto 5 minuti a tornare e rompergli le balle finche non lo sostituiscono seduta stante. Comunque mi trovo alla grande l'unica cosa che veramente gli manca e il 3g pero sinceramente ho in piano di utilizzarlo solo a casa..al limite ci in offerta hanno lo xoom1 32gb 3g ,sarebbe credo la migliore alternativa a questo tab se si vuole soprattutto la mobilita spendendo il giusto
E si il retro plasticoso non e un problema rispetto l'ipad 2 che ho e' molto piu leggero in compenso

P.s.: come minkia si fanno le accentate


per gli accenti su ANDROID devi tenere spinta una lettera per circa due secondi e ti da le opzioni per le accentature




Quote:
Originariamente inviato da MarcoPau Guarda i messaggi
Questo è vero, ma il tethering ti puppa la batteria sul telefonino in due e due quattro, la stabilità non credo sia la stessa di una connessione diretta, e se lo usi per lavoro non è proprio l'alternativa più rosea. Senza parlare del fatto che dovresti avere un piano voce con dati di un certo livello per farne un uso regolare in 3G...
quoto!! anche un po' commosso!!
io c'ho preso i crampi alle dita a forza di scriverlo
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso