|
Migliore reflex SOTTO i 500 euro.
Salve a tutti.
Ho indagato a fondo su dpreview ed altri siti online. Sto cercando una reflex/mirrorles APS-C che rientri SOTTO i 500 euro.
Adesso, prima ero partito con una nikon D3100 usata verso i 300 euro...però ho visto che le foto del sensore sony aps-c di seconda generazione (16mpixel) sono decisamente meglio, anche dal punto di vista dei video. Quindi ho deciso di passare alla sony NEX-5n.
Indagando un altro pò ho visto che sono uscite sia la nex-f3 che la SLT-A37 che montano lo stesso sensore della nex-5n e costano 100 euro secchi di meno. In particolare la SLT-A37 ha tutte le feature della nex-5n (come ad esempio la possibilità di scattare foto ad iso 100 che la nex-f3 non ha) ed anche qualcosa di più (AF in fase, mirino ottico, etc...).
Quindi, tornando a noi, siccome la SLT-A37 si trova a 480 nuova, pensavo da quello che ho visto che sia la miglior reflex in assoluto sotto i 500 euro.
Dando un occhiata alle review la qualità fotografica è mooooolto meglio delle varie D3100, eos 1100D, pentax k-r, pentax k-x, etc...
Quindi, concludendo, esiste una reflex a meno di 500 euro che sia meglio della SLT-A37 in fatto di foto e video ?
Notate bene: mi interessano solo le caratteriste della reflex con l'obbiettivo in bundle. del parco "ottiche" o di caratteristiche tipo ergonomia non me ne frega niente.
Grazie anticipate a tutti,
HS
|