Quote:
Originariamente inviato da Errik89
Ho acquistato 3 settimane fa un HTC ONE S. Settimana scorsa mi è accidentalmente caduto e si è crepato il vetro del display.
L'ho mandato in assistenza ufficiale HTC, oggi mi è arrivato il preventivo. Il danno contestato è LCD ROTTO + COVER NUOVA + "SOSTITUZIONE BOARD PER BOOT MANOMESSO". Totale: 371€+IVA di riparazione.
Sul one s ho sempre avuto firmware originale, ho solo sbloccato il bootloader per il root (e tra l'altro l'ho mandato in assistenza con bootloader relockato).
Ho chiamato il servizio assistenza e mi è stato detto che HTC non accetta di fare riparazioni "parziali" (!) e per loro bootloader sbloccato = bootloader manomesso = sostituire.
Ovviamente mi sono messo a sbraitare contro la povera ragazza dell'assistenza, ma lei mi ha detto che è politica HTC e quindi non poteva farci nulla.
Trovo scandaloso che un'azienda come HTC lucri pure sull'assistenza dei telefoni, è davvero incredibile. Ho aperto questo thread per segnalare a tutti la cosa e anche per chiedere consigli o suggerimenti su come agire. Avevo pensato di contattare un'associazione consumatori.
|
Domanda.
Era un terminale italia o EU?