View Single Post
Old 08-06-2012, 15:14   #123
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Poi un' altra cosa che ho osservato nei negozi sono le zone espositive, i pc fissi non ce stanno più, i netbook e notebook ce n' è una bella zona ampia ma è sempre quasi vuota di gente e di commessi, i navigatori satellitare una piccola zona sempre quasi vuota, le videocamere hanno raggiunto prezzi da regalo e non c' è mai nessuno, i telefonini invece è un campo di battaglia, ci stanno sempre due o tre commessi dentro a un banco circolare pieno zeppo di telefonini e sempre un sacco di gente.
già, al mediaworld di trento succede la stessa cosa, i pc portatili con windows sono poco frequentati ma hanno a disposizione una buona scelta, i pc dekstop sono relegati ad un angolino nascosti dietro l' apple store (superaffollato)
stessa cosa per gli smatphone, il reparto telefonia mobile è sempre pieno di gente accalcata per provare e vedere e toccare e comprare l' ennesimo smartphone...
Quote:
Boooo forse Android siccome è leggero cammina meglio di w7 in internet e la gente a casa ha trovato il modo di navigare con android, magari collegando un monitor e una tastiera al googlefonino .... booooo ..... sennò non se spiega perchè stanno tutti cacciati davanti ai telefonini
io ho preso a febbraio un modesto smartphone android, l' lg optimus net, và bene per carità, ma non è minimamente paragonabile allo scarso netbook che ho in firma...
su alcuni smartphone android di fascia alta si può effetivamente collegare via usb mouse o tastiera, però il risultato ihmo è pessimo
comunque un notebook anche economico con w7 se lo mangia anche il migliore smartphone in navigazione, poco ma sicuro
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso