View Single Post
Old 07-06-2012, 22:13   #15500
ga_stoned
Member

L'Avatar di ga_stoned

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Ragazzi domani faccio il compleanno e volevo regalarmi un paio di cuffie nuove per ascoltare musica e per giocare sul pc, non ho comunque intenzione di spendere molto perché non ho la necessità di avere una resa perfetta di tutti i suoni (fin'ora per ascoltare musica sono andato avanti con le cuffiette dell'ipod). Cercando sulla rete ho pensato di acquistare le "Plantronics Gamecom 380", uscita in commercio da pochi mesi e costa circa 25 euro (spedizione inclusa), inoltre ha ovviamente il microfono dato che mi serve per parlare su ts. Per una spesa di 25 massimo 35 euro spedizione inclusa posso trovare di meglio? L'importante è che sia di quel genere li, chiusa e con microfono, poi se può servire i generi musicali che ascolto di più sono hard rock, metal e roba simile, mentre i videogiochi sarebbero soprattutto FPS o GDR in generale
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Cuffie gaming e cuffia audio insieme non vanno d'accordo... Dipende poi dalle tue esigenze, io non potrei mai ascoltarmi la musica su di un paio di cuffie PC-Gaming con microfono di come le intendi tu. Magari quel paio sono anche buone come resa e ti potresti accontentare, ma secondo me uno dei due aspetti non sarà ottimale. Oltretutto la Plantronics fa cuffie per usi professionali ma non per il settore audio, dubito che la musica sia esaltante...
Ti consiglio di investire maggiormente sull'aspetto che prediligi, punta o sulla resa da gaming e che il microfono sia buono oppure sulla resa audio, ma a quel punto cambia tipo di cuffia... (IMHO)

PC: AMD A8-3870K, AsRock A75M, CoolerMaster GeminII M4, 8GB Corsair XMS, SSD Kingston V+200 60GB, HDD 1TB WD Green PSU: Silencer MKIII 400W Case: iMac G3 (si si..hai letto bene...)
Portable Audio: iPod Nano 5th 16GB, Cuffie: In-Ear Sony MDR-EX300SL
Home Audio: Denon AVR1705, Teac CD-P1250, Speakers Onkyo, Cuffie: Brainwavz HM3, Superlux HD668B, Samson SR850, Aurvana Live!
ga_stoned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso