View Single Post
Old 07-06-2012, 16:21   #11
MBdip
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da King-of-nerds Guarda i messaggi
bè, effettivamente di persone che riescono a racimolare qualche euro con herba life ne conosco almeno un paio.....
beh, AVON è molto più diffuso... ma così ce ne sono tanti altri! Allora anche queste sono catene di Sant'Antonio con le quali guadagna solo chi l'ha ideata?
Non credo proprio!
Comunque questo sistema che conosco non è una catena infinita, ma si basa su una matrice chiusa!
Praticamente sotto di noi ci sono quattro linee: nella prima linea ci sono quattro persone, nella seconda 16, nella terza 64 e nella quarta 256, per un totale di 340 persone… Oltre queste non ce ne stanno! Inoltre la cosa comoda è che nel momento in cui io vado ad iniettare più di quattro persone, queste verranno posizionate nel primo posto libero della mia matrice, quindi se invito cinque persone la quinta persona andrà nella mia seconda linea (che sarebbe la prima linea del mio primo invitato) quindi anche se non si invita gente si va avanti lo stesso, ovviamente però se invito molta gente il processo di guadagno è molto più veloce! Inoltre si percepisce una percentuale sui propri invitati! Questa percentuale è un bonus che ci viene dato non dall'agenzia per fare pubblicità, ma dal sistema stesso!

inoltre l'agenzia che ha creato questo sistema di autofinanziamento lavora nel proprio settore da quarant'anni! E da appunto creato questo sistema permette a chiunque di avere della liquidità per investire nel loro settore
MBdip è offline