Anch'io mi aspettavo di più dalla Classic, perché è un capolavoro... evidentemente chi è rimasto deluso dai primi mesi di bug non è tornato indietro o lo ha fatto solo nel free we per poi allontanarsi nuovamente, mentre secondo me le nuove leve devono ancora entrare in confidenza col gioco e preferiscono farsi le ossa su modalità più "amichevoli". può essere che col tempo maturino la propria skill e passino a giocare esclusivamente in classic. chissà. lo scopriremo solo vivendo.

Di buono c'è che molti clan sembra stiano ritornando a giocare. Invece mi dispiace non vedere le mappe custom nei server, a parte la promettente Univermag (che però è ancora acerba e si gioca con tanti bot).
Le mappe in rotazione al momento, devo essere sincero, mi piacciono tutte ma le apprezzo in base al momento... infatti alcune sono davvero impegnative, altre invece sono più leggere. tutto dipende se sto giocando con impegno o se invece lo sto facendo per svagarmi un po'...
tra le mappe impegnative che richiedono (per me) una forte concentrazione metterei in ordine:
Fallen
Mamayev
Red October
Pavlov's
mentre quelle tra quelle più "leggere" (non per forza facili) citerei
Apartaments
Barracks
Poi ci sono
Spartakov
Commisar's
che mi divertono in qualsiasi momento, perché richiedono un pizzico d'impegno ma risultano anche piacevolissime per svagarsi un po'
Infine
Grain elevator
Station
le trovo molto cambiate dopo la megapatch e se fatte da tedeschi (soprattutto
Grain Elevator) sono LA MATTANZA. specialmente durante la conquista dei primi due cap.
Mi manca molto invece giocare a BUTOVO (molto molto bella) e COLDSTEEL (è quella in cui i russi difendono fino ad una stazione giusto?)