Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Xbox360 la si compra perché è lo strumento principe del salotto e la console migliore per il multiplayer e i multipiatta...
|
Cosa vuoi dire con strumento principe? IMHO lo è diventata ora con Smart Glass, servizi di streaming video (che però in italia su usano poco...) e il browser, fino a 2 anni fa invece la PS3 aveva un buon margine sulla rivale, soprattutto x il bluray e per la facilità di cambiare HDD (comodo per metterci più film), oltre che per l'other OS (poi magicamente scomparso)
Cmq la penso come te, Smart Glass mi ha davvero colpito, sembra essere un Wii U in piccolo, e soprattutto completamente "open", io temevo fosse relegato ai telefonini WP7 e a windows 8, invece MS mi ha stupito... non vedo l'ora di provarlo, sperando che venga usato in più giochi possibile
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
|