Quote:
Originariamente inviato da guido89_
nessuno ha mai detto questo. se tu avessi dato argomenti di cui parlare non sarebbe nata la discussione (IH)Patriota ha letto il mio link e ha potuto dire la sua perchè sono dati riscontrabili da chiunque on line, tu sfortunatamente ci hai detto di informarci, ma fino a 2 post fa non hai fornito alcuna testimonianza [b]seria[b], quindi non venire a dire a me che stravolgo la realtà tanto per attaccare qualcuno. io ho portato fatti, tu per ora (e spero ancora che la cosa cambi), dicerie. non sto dicendo che non sia uno scenario possibile, e infatti ho dato ragione a (IH)Patriota anche io, ma se voi avete perplessità sulla presenza di schmidt nel cda io ho perplessità sulla mancanza di accuse diretta a google e a schmidt, cosa che fa pensare, visto invece il numero di altre cause legali che apple ha scatenato in tutto il mondo, che la faccenda non abbia avuto risvolti in tal senso. se la stessa apple non ha ritenuto di sentirsi lesa, perchè voi siete convinti del contrario? hanno trattato per le dimissioni quando è risultato chiaro che fossero concorrenti, prima andava bene a tutti che fosse li e, ripeto, è una consuetudine normale e ricito l'esempio di lanci e acer. esistono gli accordi di non divulgazione apposta e fidati che alla apple con la mania di segretezza che hanno (giustamente) non hanno fatto firmare un foglio solo a schmidt prima di assumerlo, ma decine, contro questa eventualità. non se ne sono avvalsi loro, quindi mettiti l'anima in pace, tu non puoi farlo ed evidentemente non avresti ragione di farlo.
|
Sono 5 giorni che sto cercando di farti capire
il motivo della guerra di Apple. Forse ci siamo arrivati. Schmidt non può essere accusato di insider trading ha solamente dato qualche dritta agli sviluppatori della sua azienda. Il nodo è tutto lì. Apple se lo è preso in casa ma non si aspettavano una mossa del genere. Il comportamento di Schmidt è scorretto, ma legale.