|
[RM + sped.] Componenti vari ex-PC! (CPU, mobo, RAM, case, scheda video)
Ciao a tutti!
Causa cambio PC, vendo i seguenti componenti, naturalmente tutti funzionanti al momento (vendo solo per passaggio a configurazione più potente!):
- RAM Corsair Value Select DDR2-800 2 Gb: 10 euro
- Scheda madre Asus P5N-E SLI Socket 775: 20 euro
- Case Full Tower Thermaltake Armor VA8000BWS: 35 euro
- Masterizzatore DVD IDE NEC ND-3570A e lettore DVD IDE Philips DROM6116/34: 5 euro
- Hard disk Maxtor 250 Gb SATA2: 15 euro
Do la precedenza a chi acquista più pezzi insieme (posso anche scontarvi qualcosa, in questi casi). Della scheda madre ho ancora la confezione originale con tutti gli accessori.
Disponibile allo scambio a mano a Roma (dipende dalla zona, però), altrimenti spedisco con corriere SDA al costo di 5 euro (10 euro nel caso della spedizione del case, è pesante e voluminoso!)
Accetto pagamenti con bonifico bancario, vaglia postale, Paypal, bollettino postale o ricarica Postepay.
Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee.
Ultima modifica di Gabbro : 22-06-2012 alle 21:38.
|