Quote:
Originariamente inviato da demon77
Ma non ho detto che la SONY è grande come la NX100.
Lo so che è più piccola.
Ma adesso non mi venire a dire che la NX100 non ti sta in tasca, si puo fare tranquillamente, se poi vuoi avere ragione a tutti i costi vabbeh..
Intanto una NX100 costa 200 euro in meno (e scusate se è poco) ha un APS-C che viaggia meglio di una bella lunghezza abbondante e il tutto per un ingombro lievemente superiore.
E come giustamente hai detto tu, IN PIU' E SE VOGLIO, ha l'obiettivo intercambiabile.
Quindi, quando sony proporrà questa fotocamera a 250-300 euro massimo sarò ben lieto di prenderla in considerazione. 
|
guarda stai parlando con uno che da quando ha comprato la 40D usata si porta dietro un kilo di attrezzatura pur di fare belle foto (belle nel senso non limitate o rovinate dalle caratteristiche della macchina, non sono un fotografo). ognuno nelle sue tasche fa entrare cio che vuole e non mi metto a fare conti in tasca (e ridaje) a nessuno. Magari se fossi nella tua situayione prenderei sul serio anch io la samsung. ma non puoi definirla compatta, mi spiace. Io una nx100 anche con un obiettivo grandangolo a focale fissa (come cavolo si chiamano?) io nella tasca davanti dei jeans proprio non riuscireai a farla stare...