View Single Post
Old 06-06-2012, 11:23   #9623
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Io però non capisco chi vi corre dietro.
Ok ci sono dei problemi di bilanciamento in alcune meccaniche, ma se vi dava così noia perchè ci avete già giocato centinaia di ore, visto che ci sono cose che hanno detto sistemeranno con le prossime patch, perchè non avete aspettato?
Io immagino che vi stiate comunque divertendo nonostante le varie frustazioni, altrimenti non capisco ...
In fondo uno può tirarsi anche su altri personaggi se l'endgame non è divertente o fare altro.

Io ad esempio che sono ancora a normal non sto usando l'AH e guardo quasi solo MF e GF in modo da rendere interessante anche il primo livello di difficoltà
(sono anche morto un paio di volte )
La blizzard ha provato ad alzare la difficoltà dell'endgame cercando di evitare il tipo di run che si facevano in D2, ora alcune cose gli sono riuscite di più altre di meno ma la base è solida e le patch possono fare miracoli in questo senso.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso