Discussione: Customer Care SANDISK
View Single Post
Old 05-03-2004, 21:23   #1
Lucky Angus
Senior Member
 
L'Avatar di Lucky Angus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 978
Customer Care SANDISK

Ciao a tutti ... volevo raccontarvi cosa mi è successo oggi.


Lunedì mi si è fottuta una Secure Digital da 256 Mb della SanDisk (fortunatamente non avevo foto all'interno ! ) acquistata ad inizio gennaio su un sito americano.


Senza troppa convinzione ho scritto direttamente alla SanDisk chiedendo a cosa potesse essere imputabile il problema ...


Oggi mi hanno riposto dicendo di inviargli i miei dati che senza problemi provvederanno alla sostituzione della scheda !!!


Davvero bravi !!!


... mi ricordano un pò la Iomega di qualche anno fa che inviava ZIP e JAZ a tutto il mondo per ritirare le unità difettose



Un complimento alla SANDISK !!!


Ciao !
__________________
Mac Pro 5,1: 2X Xeon X5680 3,33 Ghz (12 core) · 64 Gb RAM · Gigabyte RX580 · Crucial MX500 500Gb · UAD-2 Octo
Lucky Angus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso