Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura
Per quel "poco" che le sto usando [da Sabato] posso dire che hai ragione su tutto.Devo infatti usare i tips in "foam",quelli normali in silicone mi fanno al momento malissimo,e se spingo troppo nell'orecchio perdo tutti i bassi e ho un suono pessimo,per non dire dello stare a muoverle continuamente per trovare la posizione giusta ed ottenere la giusta resa.Quindi gli inserti in schiuma sono morbidi e comodissimi,e ti danno i bassi e il suono che devono avere,ma tendono ad uscire,nel mio caso.Questa va considerata come una breve beta-recensione. 
|
Strano io con i tips in silicone mi trovo benissimo! Invece i foam sono troppo piccoli per le mie orecchie.  Probabilmente hai un condotto più piccolo del mio. Per gli inserti in silicone fanno un pò male solo le prime ore, se gli dai tempo e li schiacci un pò con le dita prima di inserirli per un pò di volte, si ammorbidiscono e poi diventano comodissimi, non li senti più.  All'inizio in effetti anche a me davano fastidio, perchè erano molto duri.