View Single Post
Old 05-06-2012, 22:47   #10
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Alcune affermazioni sfiorano il ridicolo, devo dire: i siti di tecnologia di mezzo mondo (tutti i più importanti) rimbalzano la notizia della presentazione della line-up mobile, con la top veramente secondo me rimarchevole, e questo farebbe pubblicità...facciamo che ad ogni news sui prodotti Amd gli stessi taccino questo sito di pubblicità fine a se stessa (dove erano quando questo stesso sito enfatizzava come mai, a mia memoria e lo seguo da anni, l'uscita della 7970 il giorno prima del lancio?) cosi almeno si ha la par condicio.

Mi spiace dire queste cose, ma davanti a queste uscite stucchevoli davvero cadono le "braccia"

In topic, la 680m devo dire mi ha stupito molto, tutti e quindi anche io ci si aspettava una gpu con 768sp e 192bit di bus (quello che dovrebbe essere gk106 insomma) e quindi sulla carta abbastanza inferiore alla 7970m anche per via di frequenze per forza basse, ed ecco il classico coniglio dal cappello...sono molto curioso di vederne recensioni complete, anche se il mondo mobile per me è molto relativo, sopratutto in prodotti top da migliaia di euro cui queste gpu sono destinate...almeno finora

1