05-06-2012, 18:20
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Originariamente inviato da Simona85
se una roba del genere costa 400 euro è un furto in piena regola
mi tengo seven allora..
|
Costerà come 7
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
bhè qui cè gente che dice che è una roccia e poi si freeza per i driver della scheda video o Ati o Nvidia che sia, se fai un doppio klik più veloce su risorse del computer si freeza, non sempre ma 2 volte su 4 si e questo è il futuro? [...] senza contare che ve lo faranno pagare anche € 300 o 400 questo fenomeno e con la crisi che cè fanno bene
|
Non è vero nulla...
Quote:
Originariamente inviato da kiwi1342
sono stanco... leggiti il post di trestar 
|
Già letto, ma le conclusioni non le condivido
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire
il mio pensiero su certi commenti
chi si lamenta di errori dei driver, se la prenda con i produttori non con MS
chi si lamenta che w8 non sia intuitivo mi sa che o è troppo smanettone o ha pregiudizi (io personalmente mi sono trovato più stranito su OSX che su w8, un paio di amici che sono da poco passati a 7 per l' acquisto di nuovi PC a cui ho fatto provare w8 per una mezzoretta non hanno avuto difficoltà ad usarlo)
chi dice che metro non fa per lui, esprime un suo parere che, se motivato, va sempre rispettato, visto che è una cosa abbastanza soggettiva
chi dice che metro è peggio di start, motivando le sue motivazioni, vale come sopra
chi ancora inveisce per il cambiamento, o ormai è invecchiato troppo dentro o non sa come era il passaggio 3.11-95 98-xp (ancora so di gente che preferisce il menù classico, figurarsi se mai potrebbe anche solo guardare di sfuggita metro)
chi dice ancora che w8 farà flop come vista, non sa le motivazioni del flop di vista, e non ricorda come era xp appena uscito.
chi dice che w8 non venderà perchè nessuno sano di mente spende 400€ per passare da 7 a 8, dimentica che il 90% delle vendite di un SO windows sono licenze preinstallate, visto che il cambio di windows è una cosa che nessun utente non smanettone fa volentieri, data la spesa che quasi mai si produce in un diretto guadagno
tutto imho naturalmente
|
Quoto
|
|
|