Che utilizzo ne faresti? Cerchi un'elevata portabilità (schermo da 7") o un compromesso che ti permetta di guardare anche film ecc (~ 9.7").
Io da circa un mese posseggo il tablet di Sony (versione da 16gb senza 3g) e ne sono entusiasta. Ci faccio davvero di tutto, dallo studio di funzioni per matematica, alla lettura di articoli, mail, forum, qualche volta giochi, e presto lo userò anche come navigatore gps. Io l'ho acquistato direttamente da Sony italia usufruendo dello sconto per gli studenti del 7% e l'ho pagato 305€. Se dai un'occhiata su
trovaprezzi lo si trova addirittura a 280€, che è davvero un ottimo prezzo

.
Ti quoto un mio intervento in un altra discussione dove l'ho consigliato ad un altro utente:
Quote:
Originariamente inviato da Outlander
Da felice possessore di un Sony tablet s non posso che consigliartelo. Io l'ho comprato circa un mese fa direttamente dal sito sony (versione da 16gb senza 3g), usufruendo dello sconto del 7% riservato agli studenti, pagandolo 305€. Ora si trova anche a 280€ se dai un'occhiata con trovaprezzi ed è davvero preso bene. Non capisco come mai non ne sono stati venduti molti, forse per il prezzo iniziale troppo alto, che è stato recentemente abbassato.
E' il mio primo tablet, e per sceglierlo accuratamente ce ne ho messo di tempo. Prima sono passato per le varie "cineserie", poi fortunatamente abbandonate, successivamente avevo trovato il packard bell liberty tab da 16gb a un ottimo prezzo, ma me lo sono fatto sfuggire. Infine dopo aver considerato praticamente ogni tablet nel range di prezzo compreso tra 250 e 350 € ho scelto il sony. Sia per la fiorente comunità su xda (sinceramente è la prima cosa che ho guardato nella scelta del tablet), che per estetica/ergonomia (non è la brutta copia dell'ipad, ma ha un design particolare tutto suo che a me è piaciuto), e cosa molto importante la fluidità che possiede. Grazie al lavoro di ottimizzazione (più che di personalizzazione, che in fondo è fine a se stessa, può star bene o no) che ha fatto mamma sony il tablet risulta molto fluido e reattivo già con honeycomb di serie, da quando ho installato ics ancora di più. Lo schermo mi ha subito colpito in positivo sia come definizione, fedeltà dei colori che luminosità; sarà che sono abituato ad un 22" led, l'ips è davvero incredibile. La dimensione è un po' insolita, 9,4", ma ti assicuro che è una giusta via di mezzo, non è eccessivamente grande come un 10" ne troppo piccolo. Ti linko una video recensione abbastanza esauriente.
Per qualsiasi domanda o infamazione sono a disposizione 
|