se c'era realmente un problema col CCC noto fidati che nn ti avrei mai consigliato una scheda nn affidabile, vedo che hai usato una 460 in precedenza per cui nn saprei dirti nenahce ocn quale genreraizone di radeon hai avuto problemi;
mi spiace per nn aver risposto ma mi sembrava avessi un po fretta e ho postato direttamente una soluzione:
- Alimentatore da 700 W serve? Potrei voler fare SLI di gtx 670 in futuro
- I pezzi che ho scelto sono tutti compatibili tra loro?
- La Mobo micro-ATX Asus Maximus V Gene, stando a quanto ho letto, č la migliore come Z77. Confermate?
- Le Ram sono esagerate le Trident X della G. SKill? vorrei comunque 2x4GB anche se ammetto di non sapere bene la differenza tra i vari Mhz (1333-1600) e CL7 o CL9. Mi piacerebbe avere qualcosa per il Gaming.
- Infine la VGA gtx 670, sono deciso a prenderla (Non voglio ATI io non voglio mai rivedere il Catalyst Center xD), come scelta ho fatto bene a ricadere sulla gigabyte occata di fabbrica?
- Il Processore i5 meglio di i7 per il game?
- Se volessi mettere un Gruppo di continuitā, da quanti Watt dev'essere minimo? Io ho giā un Tecnoware ERA lcd 0.65, mi basta?
si bastano da 650/700 watt in su,ma i corsair GS sono modelli mediocri
si
migliore in quale funzione?
si sono esagerate e per overclocking estremi, cosa in cui fra cl9 cl8 o cl7 altirmenti nn si nota differenza
gtx670/680 o hd7970 sono fin troppo costose per il loro reale valore e scopo
nn ci sarebbe differenza fra i5 ed i7
sinceramente nn conosco quel modello di tecnoware, ma andrei piu su sistemi atlantis land oppure APC, con onda pseudo-sinusoidale
|