Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy
ieri sera 2 ore di farm a infermo atto I (2 missioni prima del re scheletro).. risultato? una ventina di roba gialla (qualcuna carina, qualcuna no) e 250k di oro solo con l'oro raccolto e il blu venduto..
senza contare l'anello end game che ho droppato da 3 blu nella prima missione atto II..
li si farma.. anche perkè ho 46k di dps.. 300 a tutte le resistenze.. 3400 armatura e 35k di vita.. e i mob di atto II inferno mi shottano con il mortaio.. o cmq mi trishottano cn colpi normali..
(sono un DH) e ora che mi hanno nerfato l'invisibilità a 1s è diventato ingiocabile -.-'
|
e immagino che per avere 46k dps tu abbia speso svariate decine di milioni visti i prezzi della casa d'aste
Quote:
|
Originariamente inviato da Turin
'Sta cosa non so chi ve l'ha messa in testa... si farma per soldi E/O drop ovviamente, secondo possibilità. Se non sopravvivi ad atto III/IV Inferno è chiaro che andrai di gold, ma chi sta lì droppa benone.
|
ah bhè, II/IV atto inferno.. detto niente, roba che gia per arrivarci devi aver speso milioni su milioni e che cmq è l'end game di diablo per i prossimi n-mila mesi
le persone "normali" inferno neanche lo vedranno mai, il mio è un ragionamento complessivo sul gioco e quello che offre
per 3 difficoltà e mezzo si farma solo per i soldi e non per i drop perchè realisticamente di drop "valevoli", ok che va a culo, ma finora non ne ho visto uno
riassumendo:
- artigiani da lasciar stare
- drop usabili rasente lo zero
- inferno non affrontabile senza spendere milioni
per me equivale a farming per gold..