View Single Post
Old 05-06-2012, 13:09   #9451
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
ieri sera 2 ore di farm a infermo atto I (2 missioni prima del re scheletro).. risultato? una ventina di roba gialla (qualcuna carina, qualcuna no) e 250k di oro solo con l'oro raccolto e il blu venduto..

senza contare l'anello end game che ho droppato da 3 blu nella prima missione atto II..

li si farma.. anche perkè ho 46k di dps.. 300 a tutte le resistenze.. 3400 armatura e 35k di vita.. e i mob di atto II inferno mi shottano con il mortaio.. o cmq mi trishottano cn colpi normali..
(sono un DH) e ora che mi hanno nerfato l'invisibilità a 1s è diventato ingiocabile -.-'
e immagino che per avere 46k dps tu abbia speso svariate decine di milioni visti i prezzi della casa d'aste

Quote:
Originariamente inviato da Turin
'Sta cosa non so chi ve l'ha messa in testa... si farma per soldi E/O drop ovviamente, secondo possibilità. Se non sopravvivi ad atto III/IV Inferno è chiaro che andrai di gold, ma chi sta lì droppa benone.
ah bhè, II/IV atto inferno.. detto niente, roba che gia per arrivarci devi aver speso milioni su milioni e che cmq è l'end game di diablo per i prossimi n-mila mesi

le persone "normali" inferno neanche lo vedranno mai, il mio è un ragionamento complessivo sul gioco e quello che offre

per 3 difficoltà e mezzo si farma solo per i soldi e non per i drop perchè realisticamente di drop "valevoli", ok che va a culo, ma finora non ne ho visto uno

riassumendo:
  • artigiani da lasciar stare
  • drop usabili rasente lo zero
  • inferno non affrontabile senza spendere milioni

per me equivale a farming per gold..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso