Discussione: Asus Padfone
View Single Post
Old 05-06-2012, 13:06   #30
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Secondo me è un prodotto molto interessante. Già da tempo pensavo che ormai le caratteristiche hardware di uno smartphone sono in gradi di gestire, e lo saranno sempre di più, anche la maggior parte delle cose che si fanno con un tablet o con un netbook.
Quindi minore spazio occupato, minor utilizzo di materiali, maggiore comodità, il tutto sostituendo le funzioni di ben 3 dispositivi con uno solo.
Certo il prezzo per ora è alto e bisognerà vederne le funzionalità quando esce ma credo che sia la strada giusta
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso