Quote:
Originariamente inviato da MaxArt
Vabbé, ormai è chiaro che non ne sai nulla.
Eric Schmidt era nella BoD di Apple, e allora? Si è dimesso quando era chiaro che Google era in aperta concorrenza con Apple. Se per Apple fosse stato un problema, l'avrebbero potuto estromettere ben prima. Schmidt non è mai stato un problema né la causa della diatriba.
La vera causa è il male di Jobs che lo a spinto ad una crociata del tutto personale contro Android, ma che ha trascinato tutta l'azienda a seguito.
|

Schmidt lo hanno cacciato e non si è dimesso di sua volontà.... cmq la tua posizione è chiara, anche se per nulla attenente alla realtà.
L'accordo tra Jobs e Schmidt era di integrare al massimo le piattaforme Google e iOS (secondo te se in Apple avessero avuto il minimo dubbio che Google stesse creando Android se lo tenevano in CdA???).... invece Google, con il suo CEO nel CdA Apple si è creata una piattaforma concorrente..... da qui è partita la guerra di Apple. Si può condividere o meno, ma questi sono i fatti che vedo la stragrande maggioranza ignora del tutto.
Se fossi stato in Jobs, avrei accompagnato di persona e a calci in

Schmidt alla porta, e credo che anche tu avresti fatto una cosa del genere.
E inutile che adesso Google faccia la vittima, sono tutti scorretti e disonesti. Che se la vedano tra loro pagandosi a vicenda i brevetti senza mettersi a piangere davanti alla commissione UE. Punto.
Tanto i brevetti li prendiamo sul groppone sempre noi utenti!