Quote:
Originariamente inviato da Underdoggie
In teoria sarebbero prodotte e spedite dalla stessa fabbrica che le produce per la monster\apple quindi stesso prodotto senza passare da loro, le ho prese principalmente per l'estetica, poichè non sono sicuro di avere un orecchio da audiofilo, cioè non so se con cuffie migliori sarei comunque in grado di ascoltare "pienamente" musica ad alta qualità. Però se mi assicurate che sia possibile con cuffie migliori sono disposto a sacrificare l'estetica..qualcosa fra i 50 e i 100€?
|
Le beats sono tra le cuffie più falsificate vista la loro popolarità. Quel che vende l'apple store ha molto seguito, poiché gli acquirenti dei prodotti della mela spesso associano "venduto da apple store=il top sul mercato". La fine delle cx300, dal punto di vista tarocchi, è stata anche causata dalla fama che la apple donò loro vendendole come adatte ai proprio dispositivi. Il mito resta vivo ancora oggi.
Diciamo che l'originale non suona troppo bene, un falso però potrebbe essere sul medesimo livello. Fatto sta che ti consiglio di guardare a qualcosina di meglio, ma solo se per te il suono conta più del lato estetico. Se preferisci appagare gli occhi probabilmente i nostri consigli ti faranno storcere il naso, siamo esperti di cuffie brutte noi altri