tanto per ribadire...
non mi sto affatto lamentando del servizio di spedizione, della puntualità, etc... che sono bravi, in questo, può fare piacere anche a me che sono loro cliente (almeno finora...).
Sto solo cercando di capire come fare a richiedere un RMA per merce difettosa (vedere titolo post). Non mi è mai capitato prima, è successo ora.
Dunque ricapitolando:
1) entro nel sito come utente registrato e clikko su "Richiedi un R.M.A." nella sezione "ASSISTENZA"
2) riempio diligentemente i campi con il "Numero di serie prodotto" e "Descrizione del problema", poi clikko sul pulsante "Cerca".... oplà, la pagina successiva che compare è quella bianca di errore di IE "Impossibile VISUALIZZARE la pagina"
3) vabbè, può succedere mi dico, torno indietro alla pagina precedente e allora clikko su"Scarica il modulo RMA per l'invio manuale via fax". (però, in gamba ho pensato...). Qui l'errore di IE mi dice "Impossibile TROVARE la pagina". (notare la differenza...)
4) ho un'illuminazione (sò forte, aò...

), sempre nella sezione "Assistenza" clikko su "Download" e mi compaiono 3 file:
2 riguardano il listino (in formato xls e pdf) , e uno... rullo di tamburi... è il fantomatico "Modulo richiesta RMA"! Che bello, ho pensato... adesso me lo scarico... E invece NO! Dei 3 file presenti indovinate un po' quello che non si PUO' scaricare qual'è? Ebbene sì, proprio il nostro desiderato moduletto RMA, semplicemente perchè MANCA IL LINK!
Questi sono fatti, non chiacchiere.
Il post in origine (prego leggere primo messaggio) era rivolto a qualcuno che avesse già dovuto affrontare questa esperienza per chiedergli lumi, tutto qui.
Quanto alla mail l'ho già spedita 2 giorni fa... lo so, era festa, ieri era sabato, oggi è domenica, vedremo domani cosa mi rispondono, del resto non ho fatto mica un post titolato "Scandalo!! Tempi lunghi di risposta Syspack alle mail degli utenti!"
Vi terrò informati sull'evolversi della fazzenda...