View Single Post
Old 04-06-2012, 19:08   #521
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ho reiniziato max payne 2 così per sfizio...non ricordavo ci fossero tutte queste similitudini con il terzo, evidentemente sono passati troppi anni (continue cut-scene, sopratutto)
Io l'ho rigiocato la settimana scorsa per ingannare l'attesa peccato che, nonostante sia un ottimo gioco (ancora rigiocabilissimo come il primo), sia molto breve.
Sì, ha parecchie sequenze di intermezzo rispetto al primo capitolo, però non così tante come, da quel che ho visto, avviene con MP3; anche se a me per ora non stanno dando particolarmente fastidio. Certo alcune volte si vorrebbero esplorare di più i livelli mentre parte la sequenza di un'azione

Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
Non so se può essere utile a qualcuno ma coloro i quali hanno 1 gb di vram o anche meno e quindi sono limitati nell'applicazione delle impostazioni video possono fare come ho fatto io
[...]
Ottimo, l'aggiongo in prima pagina visto che sembra molto utile

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Francamente questo gioco non mi piace proprio. Non mi piacciono le scritte in sovraimpressione (CHE BISOGNO C'ERA??), non mi piacciono alcuni tocchi di regia banalissimi, non mi piace lo sfarfallio delle figure (cosa dovrebbe significare??)
Le scritte le hanno fatte per riprodurre l'effetto di un fumetto interattivo, composto dai filmati e non più dai comics, come avveniva nei precedenti capitoli; mentre lo sfarfallio vuole riproporre la confusione mentale che Max ha, dovuta all'abuso di alcool e painkiller.
Può non piacere come scelta stilistica, però ha una sua motivazione

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 04-06-2012 alle 19:11.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso