|
sapete dirmi se esiste un racing game con sistema anti-cheating?
Ciao a tutti, sto giocando a need for speed shift 2 da un pò, ma è totalmente ingiocabile! Due persone su tre sono cheaters. (ovvero modificano i files delle macchine per farle andare piu veloci)(cheat in inglese significa appunto imbrogliare) ne deriva che giocare online non ha più senso. Volevo sapere, ho letto che per alcuni game dice(per es...battlefield), o assassin creed , c'e'un sistema che si chiama punkburster che automaticamente rileva e banna eventuali cheaters(funziona come un antivirus). Volevo sapere se esiste qualcosa di simile per qualche gioco di macchine o di moto etc...shift è completamente sprovvisto di qualsiasi sistema anti-cheat...per quanto riguarda dirt 3, anche li mi hanno detto che è starpieno di cheaters che realizzano tempi impossibili e si classificaano sempre tra i primi 10. Oltre a questo il consiglio che posso darvi è di non comprare più giochi ea(anche hot pursuit mi hanno detto che è pieno di questi "dementi"). A mio parere queste aziende, come anche la codemaster, che vendono centinaia di migliaia di copie, se ne fregano completamente una volta che il prodotto è stato venduto. Mentre dice e ubisoft sicuramente piu seri.....del resto a cosa serve fare un gran gioco se poi non ci si puo giocare?...a nulla. Se qualcuno puo dirmi se esiste un gioco di corse controllato mi farebbe un gran piacere. Grazie
|