|
Re: io
Si se uscissero i dual-layer non ci sarebbero problemi
mi sembra che si parlava di quest'anno o mi sbaglio...
Hai ragione in effetti dvd x copy nella modalità avanzata lascia tutte le tracce audio e i sottotitoli (forse anche i menu)
solo che con la modalità semplice lascia solo il film niente menù e tantomeno sottotitoli e da qui sono nati i miei dubbi perchè non da la possibilità di sapere di quanto viene compresso il film praticamente la modalità semplice non ha le percentuali di compressine che si vedono in shrink ed è qui chevorrei sapere se c'è un modo per poter arrivare a sapere di quanto comprime o se è uguale o meglio di shrink...
quindi mi dici che misurare la qualità con un software non è utile ed è meglio giudicare con i propri occhi...mannaggia per quanto ne so io sono pienamente d'accordo con te solo che confrontando il film fatto con uno o con l'altro come ti ho già detto ad occhio non riesco a trovare differenze...a me sembrano identici
si infatti ho sentito dire che non bisogna scendere sotto il 70%
per curiosità fino a quanto riesci a portare in compressione il miglio verde con il reautor di shrink (lasciando 1 sola traccia audio ita. e togliendo tutto il resto menù sottotitoli ecc.)
a me lo metteva a 61% se non ricordo male
Ciao
|