View Single Post
Old 04-06-2012, 11:47   #16
giovtra77
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Acquistato circa 3 settimane fa per fare un regalo a mio padre. Aveva un Anycool che purtoppo si è rotto in seguito ad una caduta. Il modello era un
i939, buon terminale, ma non regge il confronto con questo gioiellino. Al momento di decidere quale scegliere mi sono imbattuto in questo ZOPO ZP100. Sono soddisfattissimo. Sito web di supporto, forum italiani e stranieri eccezionali. Ho effettuato l'aggiornamento a Androidi ICS 4.03 e sono scomparsi i riavvii improvvisi del terminale. Velocità sorprendente. Sono possessore di vecchia data di terminali HTC (qTek 9100, HTC Diamond, HTC Touch HD, HTC HD2) e sono rimasto veramente entusiasta di questo ZP100 a tal punto di farci un pensierino per me. Unica pecca è il google play ma sono fiducioso in una imminente risoluzione del problema. GPS impeccabile, Wi-fi e bluetooth velocissimi, display superlativo. La scocca lascia un pò a desiderare, si ha sempre la senzazione che nel rimuoverla si rompi qualcosa. Fotocamera buona. Dopo aggiornamento a ICS e root il terminale non viene più riconosciuto da windows (sembrerebbe un caso isolato). Collegandolo il cellulare ricarica ma nella lista delle periferiche non compare nulla. Provato anche sun un altro sistema con Windows 7 64bit.
giovtra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso