View Single Post
Old 04-06-2012, 11:43   #4035
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Arrivate oggi le BrainWavz M4!

Le ho provate un pò e suonano molto, ma molto bene!

Confermo la resa "V-Shaped" letta in rete solo parzialmente, perchè i medi, seppur retrocessi, non risultano però penalizzati, sposandosi bene alla resa molto musicale degli auricolari: direi, se in questo modo risulta più chiaro, che non sono i medi ad essere arretrati, ma piuttosto i bassi e gli alti ad essere in evidenza. D'altronde l'appartenenza alla serie "M", molto mediocentrica, non poteva indicare altrimenti!

La resa complessiva mi ricorda molto le B2, fatti i debiti distinguo relativi alla maggior presenza delle frequenze estreme.

Molto apprezzabile poi la dotazione: Comply Foam, Olives di due misure ed inserti anch'essi di due misure, ed un'ottima custodia che permette l'alloggiamento delle IEM e di un lettore come il Clip Plus/Zip.

Ho provato i due tipi di inserti e preferisco alle Olives quelli tradizionali, che danno "aria" al condotto, aprendo il suono che utilizzando le Olives mi sembra un pò sacrificato dalle ridotte dimensioni del foro, considerando le grosse dimensioni del "tubicino" d'innesto.

La costruzione mi sembra di tutto rispetto, visto anche l'utilizzo del metallo, ma avrei magari preferito un cavo meno sottile.

In ultima analisi, sono auricolari da non lasciarsi scappare al prezzo attuale, e mi rallegro di averne prese due!


miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso