Quote:
Originariamente inviato da gnpb
@930BF: Scusa, non te la prendere ma la domanda mi sorge spontanea, ma ci sei o ci fai  ? Il 3d parla dei pc a basso consumo uso 24/24 NON delle strategie di backup, cosa non meno importante o interessante ma di cui ci si occupa in 3d appositi. Qualche divagazione è ovvia e scontata ma non mi sembra proprio il posto dove approfondire questo argomento. Chi segue questa sezione lo fa per conoscere la tecnica delle macchine a basso consumo, non come o se usarle per fare backup, che è solo una delle possibili e innumerevoli applicazioni. Quindi se vuoi approfondire l'aspetto backup vai nella sezione apposita, così come se vuoi approfondire la conoscenza della parte HTPC, dei vari sistemi operativi, ecc. Altrimenti perché dividere per argomenti un forum? Basta una sola voce, PC 
|
Nessuno delle due... non sono mica schemo... io...

Ho trovato molto utile l'escursus che ha fatto Tasslehoff.
Non è stato esagerato come volete farlo apparire. Con 2-3 post ha racchiuso parecchie cose.
Grazie a lui cambierò la mia configurazione hardware. Non vi fa mia male imparere qualcosina in più. Penso che come me ci possano essere altre persone nella stessa situazione.
Poi ogniuno fa come vuole. Grazie a Dio esiste il libero arbitrio.
ORA stiamo andando noi fuori thread. Ci vorrebbe un admin. Ad essere fiscali dovrebbe rimuovere ogni post che riguardano htcp per ambito multimediale. Siamo molto più in tema con il bekup che altri vari discorsi.