|
uso IE da quando ho lasciato netscape e sono un programmatore.. eppure non mi sento più utonto di DKDIB anzi..
credo che chi trova il tempo per denigrare altre persone senza conoscerle sia solo da compatire..
il fatto di saper programmare non mi fa pensare che un browser sia migliore di un'altro perchè apre una pagina in un decimo di secondo in meno quando la mia connessione non è velocissima o che avere tasti rapidi semplici mi permettono di vincere un premio quando stupisco la gente con opera o con firefox..
uso il browser per quello che serve e senza problemi dalla notte dei tempi e non mi sono mai sentito stupido quanto certi commenti.. (non commentatori.. ho detto commenti..)
E credo che continuerò ad usare IE perchè di avere un'altro browser che fa le stesse cose di IE non ne vedo l'utilità.. e non penso di vincere una medaglia se uso qualcos'altro.. i miei clienti non mi pagano di meno perchè uso IE.. anzi.. potrei fare un sondaggio con loro.. gli chiedo se mi pagano di più se uso firefox.. oppure opera.. o chrome.... o.. che so.. mi vendo :-D se mi pagano di più torno anche alle BBC se serve :-D
|