|
[BA+sped.] Acer 5920G T8100 8600M GT 512MB 2GB 160GB DVDRW Da Riparare
Vendo portatile Acer 5920G T8100 2,10Ghz in perfette condizioni estetiche.
Ecco le caratteristiche complete:
MODELLO - ACER 5920G
CPU - Intel Core 2 Duo T8100
RAM - Memoria interna 2GB DDR2
HD - Hard Disk da 16GB SATA2
VIDEO - Scheda Video NVIDIA GEFORCE 8600M GS 256MB dedicati (fino a 1024Mb di TurboCache). Supporta: NVIDIA PureVideo (WMV HD, High Definition MPEG-2 Hardware Acceleration), Microsoft DirectX 9 e DirectX 10, OpenEXR High Dynamic-Range (HDR), PCI Express
AUDIO - Sistema Dolby surround con due speakers integrati e un subwoofer per supportare le basse frequenze Ottimizzazione del suono grazie a Dolby Home Theater con Dolby Digital, Dolby Digital Live, Dolby PRO LOGIC II, Dolby Digital Stereo Creator, Dolby Headphone, Dolby Virtual Speaker Intel High Definition supporto audio Supporto per speakers digitali S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) Compatibile MS Sound
WEBCAM - Camera integrata Acer Crystal Eye, supporta tecnologia Acer PrimaLite
CONNETTIVITA' - WLAN: Intel® PRO/Wireless 3945ABG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED® network connection, supporting Acer SignalUp™ wireless technology LAN: Gigabit Ethernet, Wake-on-LAN ready Modem: 56K ITU V.92 con approvazione PTT, Wake-on-Ring ready
CONNESSIONI - ExpressCard/54 slot 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD) Quattro USB 2.0 ports HDMI compatibile HDCP porta IEEE 1394 Porta infrarossi (CIR) Display esterno (VGA) S-video/TV-out (NTSC/PAL) Headphone/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF Microphone-in jack Line-in jack Ethernet (RJ-45) port Modem (RJ-11) port DC-in jack for AC adattatore
BATTERIA - 6 cell Ioni di Litio 2,5 ore di carica
S.O. - Windows Vista™ Home Premium 32-bit autentico con stick licenza
Il portatile, è stato utilizzato pochissimo e ha sempre funzionato correttamente fino a quando non si è più acceso.
O meglio si accende regolarmente con tutte le luci e segnali che indicano il corretto avvio, ma non appare nulla su schermo.
Visto che ho acquistato un nuovo portatile, lo vendo così come descritto ovvero:
"NON FUNZIONANTE", "DA RIPARARE" o "COME PEZZI DI RICAMBIO"
Da quanto mi hanno detto, con poco lo si può ripristinare e rimetterlo a nuovo ma non sono nè pratico e ne ho il tempo per dedicarmi a farlo. Ho preferito risparmiare i soldi della riparazione e prendere un pc nuovo.
Prezzo € 120,00 spedito
Priorità alla vendita a mano
Non accetto scambi
In vendita anche altrove
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO
Ultima modifica di EagleStar : 14-06-2012 alle 21:17.
|